We're going to exhibit to SmartVision Forum, June 25 in Bologna: the first show in Italy completely about vision technologies. Don't miss the opportunity: come for the exhibition, stay for our speech!

SVF191

Far nascere un nuovo spazio di confronto totalmente dedicato alle tecnologie della visione, richiede molto impegno. Noi di Alkeria abbiamo deciso di raccogliere questa sfida, e insieme ad AIdAM · Associazione Italiana di Automazione Meccatronica, ANIE Automazione ed altre aziende leader del settore siamo orgogliosi di presentare la prima edizione dello SmartVision Forum.

Vi aspettiamo il 25 giugno al Palazzo dei Congressi di Bologna, per condividere con voi la nostra Visione per il futuro dell'industria.

 

Smart Vision Forum
Smart Vision Forum, organizzato da Messe Frankfurt Italia e promosso da AIdAM e ANIE Automazione, si svolgerà il 25 giugno 2019 nella Sala Maggiore di Bologna Congressi.

Evento a partecipazione gratuita con riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per gli Ingegneri e i Periti Industriali (in fase di approvazione).

Registrati subito

Il programma

In apertura una plenaria con testimonianze dal mondo accademico e industriale, a seguire sessioni dedicate a tecnologie e applicazioni.

L'intervento di Alkeria

"Camera Tips’n’Tricks: come risolvere problemi complessi con le funzioni di base" - Gianni Valenti
Ore 11:00 Sala Ciano, Sessione Applicazioni.

Scopri di più
 

Gli espositori

Uno spazio espositivo dove le aziende leader nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di visione in Italia presentano le più innovative soluzioni tecnologiche del comparto.
Visita il sito
 

Organizza la visita

La Sala Maggiore del Palazzo dei Congressi di Bologna si trova a soli 10 minuti dalla stazione ferroviaria.

Come raggiungerci

Per visitare : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Stampa: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 

 


 

Scarica gratuitamente la nostra presentazione

 

SVF19 pdf speech

 Nella nostra esperienza di sviluppatori e produttori di telecamere, ci imbattiamo a volte in sistemi che affrontano in maniera complicata problemi risolvibili con un uso intelligente delle telecamere.
Sempre più spesso i clienti richiedono l’implementazione di soluzioni custom, quando il loro obiettivo potrebbe essere raggiunto, in maniera più rapida ed economica per tutti, con l’uso di alcune funzionalità già disponibili nella configurazione standard dei prodotti che acquistano.
Ci rendiamo conto quindi che è necessario approfondire questi argomenti: partendo da casi reali, parleremo di come si possano risolvere problemi più o meno comuni, senza impiegare soluzioni estreme.